Gruppo Porcarelli per il sociale

postato in: Senza categoria | 0

Siamo sempre stati consapevoli dell’importanza che ricopre il nostro lavoro verso l’Ambiente verso la cittadinanza e verso i nostri Clienti. Per questo motivo non abbiamo mai trascurato la possibilità di dare un aiuto concreto alla promozione dell’informazione e dell’educazione nel settore ambientale. Attraverso il progetto “ricicliAMO” facciamo formazione nelle scuole e invogliamo alla corretta raccolta dei rifiuti attraverso la raccolta selettiva di carta e altri rifiuti e riconoscendo un premio in prodotti scolastici legati alle quantità raccolte.

A ciò si è aggiunta la volontà di investire per favorire l’aggregazione e lo sviluppo sano dei giovani che si dedicano ad attività sportive anche a livello professionale offrendo un contributo economico concreto a quelle realtà che pur avendo sempre meno risorse, riescono comunque con tenacia a portare avanti l’agonismo sportivo nel mondo del Basket e del Ciclismo.

Una lunga collaborazione, invece, lega ormai da anni il nostro Gruppo ai progetti mirati a dare un aiuto ai bambini di tutto il mondo, grazie alla collaborazione con Save The Children Italia Onlus. Dapprima attraverso un’importante iniziativa per combattere la mortalità infantile ed oggi attraverso un progetto educativo contro la povertà infantile in Italia per aiutare i bambini nello studio, nell’educazione e nel gioco, attraverso il progetto.

“ILLUMINIAMO IL FUTURO”

Lascia un commento