Gruppo Porcarelli

Per lo Sport

La famiglia Porcarelli è da sempre vicino allo sport, inteso come insegnamento di vita. In particolare in questi anni abbiamo aumentato il nostro impegno nei confronti di più società sportive, avvicinandoci al Ciclismo e al Basket, fondando il Team Logistica Ambientale e sostenendo la Virtus Valmontone. Sono due sport dove impegno, fatica e sudore fanno crescere non solo gli atleti, ma danno ai ragazzi una spinta in più nella loro maturazione, apprezzando le vittorie e le sconfitte, le regole e il rispetto per gli altri.

Team Logistica Ambientale

Ciclismo

La squadra Team Logistica Ambientale nasce 4 anni fa dalla volontà di voler investire in una realtà in cui l’aggregazione e lo sviluppo sano dei giovani fossero parte fondamentale del loro percorso di crescita. Ad oggi fanno parte della squadra 20 atleti agonisti, divisi in giovanissimi, juniores, allievi ed esordienti, per competizioni su pista e su strada. 

Grazie alla professionalità e la passione del loro Direttore Sportivo, Marco Caruso, i ragazzi in poco tempo sono riusciti a conquistare numerose vittorie, sia in Italia che all’estero. .

Segui il Team Logistica Ambientale:

Le Ultime Gare:

Puglia

Federico Amati si aggiudica la Coppa Eurobike Trittico Unesco, regalando al Team Logistica Ambientale la dodicesima vittoria stagionale.

Lombardia

Medaglia d’argento per Simone Pinna nel Velodromo di Dalmine nel corso dei Campionati Italiani Juniores su pista nella specialità del Keirin.

Campania

Vincono in Campania gli esordienti Chinellato e Colaceci, rispettivamente la gara riservata agli esordienti primo anno e la cronoscala.

Virtus Valmontone

Basket

Da qualche anno sosteniamo la Virtus Valmontone, società di basket militante in Serie B nata nel 2003 con oltre 150 atleti iscritti, di cui 12 atleti senior, 73 ragazzi e 60 del settore minibasket. 

La Virtus Valmontone partecipa a 5 campionati minibasket e 5 campionati giovanili, oltre al terzo campionato nazionale di pallacanestro.  

Segui la Virtus Valmontone